Ponteggi per cantieri edili Saludecio - Rimini

Azienda

Coperture Edil è un’azienda di Saludecio, in provincia di Rimini, con un’esperienza di 15 anni nell’ambito della progettazione e realizzazione di ponteggi per il settore edile

Grazie alla professionalità, all’impegno costante e all’elevata qualità delle sue lavorazioni, la ditta è cresciuta nel corso degli anni fino a diventare un’importante realtà nel settore su tutto il territorio provinciale e regionale. 

Con un organigramma composto da due soci, tre geometri e un ingegnere, Coperture Edil oggi può contare su una forza lavoro di oltre 30 operai, tutti altamente qualificati e costantemente aggiornati con corsi di formazione per addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi metallici fissi.

La documentazione di cantiere

Per ogni lavorazione eseguita Coperture Edil redige tutta la documentazione specifica relativa al cantiere, rilasciando il P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza), il P.I.M.U.S. (Piano Informazione Montaggio Uso Smontaggio) e i prospetti del cantiere stesso, con disegni appropriati per consentire di effettuare al meglio il corretto montaggio dei ponteggi.

Seguici su Facebook